Lungarotti, cantine aperte a San Martino

Lungarotti cantine aperte_cibus

Cantina e museo testimonial per un bere responsabile

Torgiano – PG, 4 novembre 2013. Novembre andiamo è tempo di…. Cantine Aperte a San Martino! Il gruppo Lungarotti domenica 10 novembre apre le porte all’appuntamento annuale ideato dal Movimento Turismo del Vino proponendo a enoturisti e wine lovers il vino nuovo in abbinamento ai prodotti di stagione.

A Torgiano va quindi in scena un San Martino tutto da gustare con un programma che si articola tra cantina e Museo del Vino: dalle 11.00 alle 15.00 sono previste visite guidate in cantina con la degustazione del “Falò” e del “Brezza Lifestyle”, il vino proposto in bianco, rosso e rosato che garantisce qualità e freschezza al consumatore attento ai vini moderatamente alcolici; dalle 13.00 alle 14.00 gli appassionati avranno l’occasione di curiosare tra i tesori della Balsameria, mentre alle 15.00 Cantine Aperte a San Martino si trasferisce al MUVIT, il Museo del Vino nel borgo di Torgiano, per una caccia al tesoro rivolta a grandi e piccini.

“Quello di San Martino è un appuntamento annuale che riscuote sempre molto successo – sottolinea Chiara Lungarotti, amministratore unico dell’azienda – quest’anno abbiamo voluto abbinare all’aspetto prettamente ludico anche uno più sociale, con un percorso specifico dedicato all’educazione e all’informazione  per portare giovani e meno giovani ad un consumo sempre più consapevole”. Alle 12.00 e alle 14.30 ci saranno infatti delle visite guidate in cantina  con degustazioni per i più grandi e un programma speciale a misura di bambino.

Info e prenotazioni: 075 9886649; welcome@lungarotti.itwww.lungarotti.it.

Per la caccia al tesoro:

costo 3 euro, prenotazione via mail a prenotazionimusei@lungarotti.it o al desk in cantina; ingresso ai musei  euro 2.50 (adulti).

Lungarotti cantine aperte intero

Torna su