Una valanga di schiuma sulla Farm Run 2016 a Noceto

2-Bavria-Bicchierone-e-testimonialTra un mare di fango e muri  quasi insormontabili scorrerà una una valanga di schiuma. La Birra Bavaria ha scelto di seguire anche la Farm Run di Noceto.

Noceto (PR), 29 luglio 2016).

Sarà una giornata torrida e il caldo sarà il 45esimo ostacolo da superare alla Farm Run 2016.

3-Ronchini-presidente-FarmRun-BavariaTra buche di fango, quarter pipe, carri, muri,  tunnel e balloni da saltare o fare rotolare,  il sole d’agosto scalderà oltre misura il campo di gara della seconda edizione della stravagante, quanto impegnativa, prova del campionato italiano di  Mud Run che si terrà a Noceto il prossimo 7 agosto. Ma  per i “Duri e Puri” atleti, donne e uomini, temprati alle sofferenze delle OCR (Obstacle Course Race) e motivati dalla possibilità di potersi qualificare per i prossimi campionati europei ( http://ocreuropeanchampionships.org ) OCR European Championschips, il sole sarà solo una fonte illuminante e il cronometro una sfida con sé stessi.

Alla fine, dopo la doccia rinfrescante e una buona reidratazione, perché non premiarsi con la bevanda che più di tutte evoca l’estate, la Birra.

E Birra Bavaria ha scelto di rinfrescare anche la Farm Run di Noceto.

Bavaria-e-MudrunnerLa birra Bavaria viene prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, grazie al lavoro di esperti mastri birrai che controllano tutto il processo di produzione selezionando i migliori ingredienti a partire dalla purissima acqua di fonte e dal malto di propria produzione. Questo fa di Bavaria una birra dalle caratteristiche uniche ed apprezzate in tutto il mondo.

Attenta alla qualità e all’innovazione, l’olandese Bavaria è la birreria indipendente più grande dei Paesi Bassi e tra le più importanti d’Europa, da 7 generazioni di proprietà della Famiglia Swinkels. Occupa 1.000 dipendenti e esporta in tutto il mondo. Peculiarità esclusiva è l’utilizzo di acqua minerale pura al 100%, estratta da una sorgente di proprietà che scorre da 25.000 anni e infine ma non da ultimo il malto proviene dalla malteria di proprietà (dal 1937).

Ma Bavaria è anche attenta all’ambiente. Attualmente è al top delle classifiche mondiali in termini di minor consumo di energia e di acqua. Inoltre, Bavaria riutilizza o ricicla il 99% dei rifiuti solidi creati durante la produzione della birra.

Insomma, un partner ideale per la Farm Run.

4-BrandBook_LOGO+since

Link di riferimento:

http://www.farmrun.it e video  https://www.youtube.com/watch?v=wmTSYgDFi-M

http://ocreuropeanchampionships.org

http://www.mudrun.it

http://www.merrell.it 

http://www.aeroclubparma.it/acp-reserved/home.action

http://www.bavaria.com/it-it/age_check?destination=site

Team-FarmRun

Torna su