“Performance Forte” per affrontare la Farm Run 2017

“Performance Forte” e AVD Reform affiancheranno l’edizione 2017 di Farm Run. L’azienda nocetana che già fornisce campioni del calibro di

Filippo Magnini, Kiara Fontanesi e Alessandro Lucarelli ha confermato l’appoggio alla terza edizione di  Farm Run.

Noceto 03 giugno 2017 –

Affrontare una gara OCR (Obstacle Course Race) così come qualsiasi altra disciplina sportiva è necessaria una rigorosa  e specifica preparazione atletica affiancata da una altrettanto rigorosa programmazione nutrizionale affiancata da una efficace integrazione alimentare.

Ecco quindi che “Performance Forte”,   l’integratore alimentare costituito da una miscela di vari tipi di Cordyceps sinensis, con Rodiola rosea, Cromo e Magnesio, è il compagno di viaggio ideale.

Grazie alle preziose proprietà del Cordyceps sinensis di Aloha Medicinals, Performance forte svolge un’azione tonica e di sostegno metabolico, contribuendo a regolarizzare la produzione ormonale ed è particolarmente indicato come integrazione dell’alimentazione dello sportivo, in quanto favorisce la fisiologica resistenza fisica e mentale e aiuta a ridurre la sensazione di fatica, migliorando la produzione e l’utilizzo di energia.

Ma la vita moderna ormai, per stress e fatica, è diventata anch’essa una “gara a ostacoli” e sempre più spesso si sente la necessità di meglio alimentare mente e corpo   e “performance forte” interviene efficacemente nelle attività di tutti i giorni.

Un prodotto, frutto dell’esperienza e soprattutto della ricerca sviluppata da AVD Reform, che da diversi anni è entrato nella quotidianità di campioni dello sport quali Filippo Magnini, Kiara Fontanesi e Alessandro Lucarelli.

Performance Forte è solo uno delle oltre 100 referenze in catalogo di AVD Reform che possono distinguersi in due macro aree:
– Integratori alimentari destinati a assolvere al miglioramento dell’equilibrio acido/base dell’organismo, prodotti destinati specificamente al miglioramento delle funzionalità dell’intestino (a base di fermenti lattici)
– Prodotti destinati a migliorare la funzionalità del fegato (disintossifezione e drenaggio epatico).

“La classe di prodotti che negli ultimi tempi ci sta dando grande soddisfazione – sottolinea Francesco Ravasini – è quella micoterapica, ovvero dei prodotti a base di funghi medicinali”.

Francesco Ravasini

Il mercato dell’integrazione alimentare nell’ultimo decennio si è fortemente evoluto e parole come Fitoterapia e Nutraceutica sono entrate a far parte del lessico comune e non solo relegate nelle comunità scientifiche. “Infatti, dichiara Ravasini, con l’aumento della conoscenza del consumatore, la classe medica stessa ha incontrato meno resistenza nell’approccio “preventivo” e così, la combinazione dei fattori di conoscenza ha innescato il processo evolutivo del mercato al consumo e incentivato la classe medica a accrescere il tasso di conoscenza sull’argomento specifico. Un ciclo virtuoso che ha aperto nuove frontiere come il VEGAN, che conta di ben 4 milioni di consumatori, acquisendo la dignità di un mercato di assoluto interesse e rispetto, tant’è che abbiamo affiancato alla certificazione Bio Italia anche la certificazione Vegan”.

Performance Forte” e AVD Reform affiancheranno l’edizione 2017 di Farm Run.

codice da incorporare:

https://youtu.be/19rQd_uV2OI

https://www.youtube.com/watch?v=19rQd_uV2OI

AVD Reform
Anno di Fondazione: 1978
Presidente: Olivio Ravasini
Amministratore Delegato: Francesco Ravasini
Indirizzo strategico: produzione e commercializzazione di integratori alimentari

Digital web e social media:
http://www.avdreform.it

http://www.micotherapy.it

http://www.avdreform.it/SocialWall/

https://www.facebook.com/AVDReform/

https://www.youtube.com/channel/UCXqTYWQMI3MdE2_vQ6Elheg

Torna su