FARM RUN ringrazia

Mille sorrisi hanno illuminato Noceto e gli organizzatori della terza edizione della Farm Run.

NOCETO, 28 giugno 2017

Il primo e più grande e affettuoso ringraziamento è riservato ai numerosi e coraggiosi, quanto tenaci, atleti che si sono cimentati, oppressi da una calura inaspettata (41 gradi percepiti), nella gara contribuendo così a mettere in scena uno spettacolo sportivo di elevata qualità tecnica e scenografica. 

Farm Run è una manifestazione sportiva complessa e impegnativa da organizzare e perciò necessita del sostegno e della collaborazione di  tanti, a partire dalla FIOCR (Federazione Italiana OCR)  presente con il Presidente Mauro Leoni e ben 16 giudici. Il contributo della Federazione è stato determinante in tutte la fasi di preparazione e infine nel controllo del campo di gara e alla comunicazione.

Grazie anche ai 38 aiuto giudici, che hanno avuto la pazienza di seguire l’addestramento condotto in prima persona da Giuseppe Ronchini dalla atleta di punta Farm Run e Giudice Federale Patty Nevi, per l’autorevolezza e disponibilità dimostrata nello svolgimento del loro compito.

Grazie ai proprietari dei terreni sui quali è stato sviluppato il percorso e posizionati gli ostacoli.

Grazie a tutti i volontari, amiche e amici, figlie e figli degli organizzatori che con altrettanta diligenza e disponibilità hanno consentito di coprire tutti i residui ruoli necessari a sostenere i vari e indispensabili servizi interni al campo di gara.

Un grazie all’Amministrazione Comunale e alla Polizia Municipale di Noceto,  che sino all’ultimo si sono impegnati affinché le formalità fossero assicurate e che tutta la vasta area, pubblica e privata impegnata dalla competizione, rispondesse ai requisiti di sicurezza e viabilità.

Grazie al Comune di Parma e alla Camera di Commercio Industria Agricoltura e Artigianato di Parma per il patrocinio concesso anche in questa terza edizione.

Un ringraziamento è senz’altro dovuto anche alla UISP  di Parma e Regionale per le preziose consulenze e il sostegno alla divulgazione dell’evento.

Un calorosissimo ringraziamento agli sponsor del Campionato Italiano OCR e alle imprese che a vario titolo hanno contribuito alla Farm Run 2017 e che di seguito elenchiamo:

Parmigiano Profi (Azienda Agricola Ronchini)

AVD Reform

For.Me.Sa.

Gruppo  SEM (Acqua)

Bertinelli Caseificio della Musica

Casa Modena

Consorzio del Parmigiano Reggiano Sezione di Parma

Cosider

Food Valley Travel

ERREA

Nebbia e Sabbia – Wine

Nutrilite (integratori – magnesio)

Terme di Salsomaggiore e Tabiano

INC Hotel’s Group (San Marco, Farnese e Holliday)

Marcello’s Cafe

Circolo Ippico Sherwood (Noceto)

Piscina Coconut

Ristorante La barchetta

Ristorante Parma Rotta

Ristorante Ponterecchio

Truzzi Manolita (Truck Food)

Sponsor Campionato OCR

Merrell

Skin

Volchem

Un ringraziamento speciale ai Media Partners e alle tante testate giornalistiche grazie alle quali è stato possibile divulgare e promuovere l’evento:

Il Resto del Carlino

Gazzetta di Parma

TV Parma

Gazzetta dell’Emilia & Dintorni

Parma Daily

Il Parmense

L’eco di Parma

Running Magazine

Runner’s World

Mudrun.it

… e altri media digitali 

Infine, ma non da ultimi, un affettuoso ringraziamento e un virtuale abbraccio,  ai tantissimi amici e collaboratori senza i quali non sarebbe stato possibile gestire la l’evento nella giornata del 24 giugno e che, grazie alla loro disponibilità e cordialità, hanno contribuito a rendere indimenticabile la giornata agli atleti  e ai loro accompagnatori.

Un grazie incondizionato a tutti dallo staff di Farm Run.

(Galleria immagini a seguire)

Torna su