Mulino Alimentare a Colonia.

Stand Anuga 2017

Claudio Guidetti, “patron” di Mulino Alimentare spa, “Contro i contraffattori presentiamoci con prodotti e servizi inappuntabili, mostrando il volto migliore di noi stessi”

Baganzola 12 ottobre 2017 –

Anche quest’anno Mulino Alimentare spa si è presentato all’ANUGA di Colonia con il meglio della sua produzione. Una ampia gamma di prodotti caseari di elevata qualità confezionata con gusto e rigore.

Mulino Alimentare è uno dei maggiori player nazionali del settore con una quota di esportazione di circa il 70% che di fatto lo investe “ambasciatore” del made in Italy. Una responsabilità ma anche una opportunità per contribuire al contrasto all’italian sounding.

Anche quest’anno Anuga ha visto esporre molti prodotti dall’inconfondibile richiamo tricolore e che solo  grazie a Federalimentare, in collaborazione con Fiere di Parma e con uno studio legale italo-tedesco, è stato  attivato, presso lo stand Cibus, un desk gratuito di ascolto, consulenza legale e intervento contro l’Italian Sounding, una fra le più subdole forme di comunicazione ingannevole per il consumatore che si sostanzia attraverso l’attribuzione di origine italiana ad un prodotto che in realtà non lo è.

Come ha avuto modo di affermare in diverse circostanze pubbliche, Claudio Guidetti, “patron” di Mulino Alimentare spa, “Contro i contraffattori presentiamoci con prodotti e servizi inappuntabili, mostrando il volto migliore di noi stessi”

Torna su