Consorzio Agrario dell’Emilia: Sabato prossimo a San Giorgio di Piano l’Open Day

All’insegna della meccanizzazione e dell’innovazione tecnologica applicata al settore agricolo la manifestazione si terrà dalle 9 alle 17 al centro macchine della moderna sede consortile.

San Giorgio di Piano (BO) -27-11-2017– Saranno meccanizzazione e innovazione tecnologica di avanguardia a caratterizzare l’Open Day che Sabato prossimo 2 Dicembre il Consorzio Agrario dell’Emilia organizzerà in collaborazione con il partner tecnico John Deere – multinazionale leader del mercato di riferimento – presso il Centro Macchine della sede di San Giorgio di Piano.

Una giornata che rappresenterà una vera e propria full immersion nelle novità più utili: dalle 9 alle 17 i numerosi imprenditori agricoli del territorio e tutti coloro che sono appassionati delle più recenti applicazioni tecnologiche nel comparto della meccanizzazione agricola potranno così scoprire le ultime eccellenze assemblate per migliorare le prestazioni sul campo, facilitare il lavoro quotidiano ottimizzando al contempo le rese e  diminuendo i tempi morti impiegati nelle singole lavorazioni di filiera. Insomma un’occasione da non perdere che cade proprio nel Cinquantennale della presenza in Italia della casa nata nell’Illinois nel 1837, casa di produzione con sedi internazionali che proprio nel Consorzio Agrario dell’Emilia ha identificato il partner ideale per una proficua collaborazione all’insegna della competenza e del servizio al cliente che dura ormai da 17 anni.

Naturalmente, nell’occasione Open Day, lo staff tecnico del Consorzio Agrario dell’Emilia sarà a disposizione per fornire ogni ulteriore delucidazione in merito. Servizio buffet gratuito e omaggi per i partecipanti all’evento.

Torna su