FARM RUN 2018 – Tra tecnica e divertimento.

Noceto 16 aprile 2018 – Nata quasi per scherzo o meglio per sfida e divertimento, la Farm Run si è da subito conquistata la simpatia e  la fama di gara dura, selettiva e al tempo stesso, un vero e proprio ossimoro, alla portata di tutti.

Farm Wall

Originale e tecnicamente stimolante!

Di edizione in edizione della farm run si è sempre parlato per l’originalità è difficoltà tecnica degli ostacoli.

Dalla fantasia e competenza di Giuseppe Ronchini, ideatore e deus ex machina della manifestazione sportiva, nonché responsabile dei giudici Federali FIOCR, coadiuvato dall’altro agricolo “spregiudicato”, Maurizio Minotti, sono usciti dapprima il FARM WALL (il Quarter Pipe più alto d’Italia) e l’affascinante Peg Board, il sogno di quasi tutti gli atleti del circuito, e lo scorso anno la “Trebbia”, il “Rotovator” e,  come ultimo ostacolo del percorso, i “Volanti Rotanti” come nella tradizione del circuito europeo.

 

Quest’anno non sarà da meno!

Le novità tecniche dell’edizione 2018 saranno svelate solo alla vigilia della gara, mentre ora si può anticipare che Il gruppo si è ampliato con l’ingresso dell’organizzazione sportiva che gestisce il Centro  Sportivo Polifunzionale  “Il NOCE”  la cui struttura sarà adibita anche ad  area di partenza e  arrivo, incrementando notevolmente il tasso d’accoglienza e di sicurezza.

Una collaborazione importante che ha visto la sottoscrizione dell’accordo anche da parte della massima autorità cittadina, il Sindaco Fabio Fecci. 

La Farm Run 2018, quarta edizione, vi aspetta sabato 23 giugno, con altre sorprese e tanto collettivo divertimento. La Farm Run sarà anche l’ultima occasione per qualificarsi agli Europei o per tentare la qualificazione ai mondiali OCR dove  poter incontrare i grandi di specialità del pianeta.

VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=LWkS9OJnH6E&feature=youtu.be

 

SCHEDA

 

La FARM RUN 2018 prevede quattro modalità di partecipazione:

 

1. FARM RUN COMPETITIVA (12 KM)

Percorso di circa 12 km, con oltre 40 ostacoli naturali ed artificiali, su un terreno misto e sterrato.

Gara valevole per il Campionato Italiano OCR 2018

Gara valevole per Campionato Regionale ed Interregionale

Qualificante per la Coppa Italia – Federazione Italiana OCR

Qualificante per il Campionato Europeo – OCR European Championships

Qualificante per il Campionato Mondiale – OCR World Championships

 

2. FARM RUN NON COMPETITIVA (12 KM)

Stesso percorso e stessa distanza della Farm Run Competitiva, col vantaggio che potrai aiutare o farti aiutare a superare gli ostacoli dagli atleti che hai vicino in quel momento. Potrai aggirare gli ostacoli che giudichi inadatti per il tuo piacere senza nessuna penalità. Insomma, tanto divertimento senza l’ansia da prestazione!

 

3. FARM RUN “FOUR” COMPETITIVA (4 KM)

Al pomeriggio partirà la Farm Run “FOUR” competitiva: percorso ridotto a 4 km con 25 ostacoli naturali e artificiali. Un modo diverso per affrontare i nostri migliori ostacoli Fantagricoli tutti di un fiato!

 

4. FARM RUN “FOUR” NON COMPETITIVA

La scelta divertente per eccellenza da percorrere in tutta tranquillità, scegliendo quali ostacoli affrontare, con oltre due ore a disposizione per arrivare al traguardo!

 

Iscriviti subito su www.FarmRun.it

 

Chi prima si iscrive più risparmia!!!

 

 ____________________

Ufficio stampa

Lamberto Colla

Vice Presidente ACME ASD

Responsabile comunicazione

Telefono +39 344 2373963

Torna su