Farm Run 2018 – un successo da incorniciare e di buon auspicio per 2019!

Non c’è gara perfetta, non c’è organizzazione perfetta, ma ieri alla Farm Run, alla perfezione ci si è avvicinati molto! – commento anonimo –

Noceto 2 luglio 2018 – Un tripudio di complimenti per la Farm Run da poco conclusa. Sesta tappa del campionato Italiano OCR, la Farm Run non ha disatteso le aspettative, anzi ha ancora migliorato il già elevato tasso di apprezzamento.

Con orgoglio gli organizzatori hanno dichiarato la loro piena soddisfazione e nel ringraziare gli atleti per la loro gradevole e simpatica presenza, l’amministrazione comunale per il sostegno e i tantissimi volontari e amici che si sono impegnati a rendere quest’evento così piacevole e “familiare”.

A seguire una raccolta di post facebook che ci hanno particolarmente gratificati (per ragioni di privacy abbiamo omesso i nomi).

– Non c’è gara perfetta, non c’è organizzazione perfetta, ma ieri alla Farm Run, alla perfezione ci si è avvicinati molto

– FarmRun Noceto. Bellissima gara con ostacoli tecnici e divertenti. Anche se messo male con le gambe porto a casa un 5° di categoria.
#farmrun #ocr #obstaclesmylove

– Gara stupenda, ostacoli originalissimi, percorso perfettamente segnato, rifornimenti adeguati, personale gentile e simpatico, no code… tutto perfetto!!! Bravi tutti!!! E poi vuoi mettere le formaggine!!! 😋
Per carità io visto che son del Team potrei star zitta…..invece no…. gara bellissima…ostacoli top….zero code giudici e volontari tanti e il bello che proprio loro ti stimolano a superare gli ostacoli….la vocalist numero 1 …. il mazzo che ogni organizzatore si fa sapendo che le critiche sono dietro l’angolo….ma stavolta no….sono onorata di far parte di questo meraviglioso Team…… poi il pomeriggio mi sono pure divertita a sistemare con cura al guardaroba i vostri zaini….. un abbraccio …..

– Mi è’ piaciuta questa gara, divertente! Mi aspettavo qualche ostacolo in sospensione più da “farm run ” nella 4 km, ma è’ andata bene così! Il prossimo anno farò la competitiva, che compiendo io 50 anni …saremo in 10 Max di categoria . Grazie a tutti gli organizzatori che con grande impegno portano avanti le gare #ocr

– Gara organizzata nei minimi dettagli, soprattutto segnalo che,partendo in seconda batteria competitiva 12k non ho mai trovato code sugli ostacoli, cosa fondamentale. A mio avviso non ho trovato alcuna pecca.

– Devo fare i miei più sentiti complimenti a tutta la macchina organizzativa!
Bellissima gara…zero code ed ostacoli ben costruiti e tecnici!!

– Organizzazione perfetta! Bellissimi gli ostacoli …..alla prossima!

– Eccoci qua. Ho lasciato sedimentare un paio di giorni l’esperienza farm run, per non lasciarmi trascinare troppo dall’entusiasmo del momento ed essere più obiettivo possibile. Siamo sempre in cerca di difetti da spiattellare in ogni commento, pronti a criticare e prodighi di consigli e di “te l’avevo detto!”.
Bene, partiamo dalle critiche: c’era troppa acqua ed era bagnata, no, questo non si può dire, non è un difetto… C’era troppo sole, per fortuna il venticello mitigava, ma siamo in estate, che cosa pretendiamo? Ostacoli disposti troppo bene, equilibrati tra tecnici e forza, ma è il nostro sport… Ecco, il vero difetto è che non possiamo trovare difetti e questo fa cadere la nostra voglia di rompere le p.. uova nel paniere. Allora pensiamo solo all’atmosfera country creata ad hoc, con la musica adatta, i cappelli di paglia per tutti, utili per il sole cocente, il fieno ovunque, il tracciato tra i campi di grano tagliato per tracciare il percorso. Tutto per dare un marchio distintivo ad una ottima corsa.
L’impegno dell’organizzazione è ben evidente, dal colorito agostano del grande Ronchini e dagli occhi abbottonati dal sonno di Minotti, risvegliato dalla voce squillante e trascinante della speaker e dalla musica. L’attenzione ai particolari non lasciati al caso sono ben evidenti, dal citato cappello, all’acqua abbondante da immergersi e da bere lungo il percorso, alla birra offerta all’arrivo. La presenza di ostacoli non usuali nelle tappe italiane ha fatto capire quanto impegno, passione ed investimento hanno messo per questo grande evento e le parole “abbiamo ascoltato i consigli” mi hanno riempito il cuore. Perché questo vuol dire lavorare insieme per un unico obiettivo e vuol dire farlo con intelligenza.
Che dire poi dei soliti volontari sul percorso, mai visti così tanti giovani, allegri nelle loro magliette gialle e cappelli che ci guardavano incitando e dando indicazioni: “attenti, la prima pozza è profonda” e vedere sparire sotto l’acqua torbida il grande Bruno Manca ha ricordato quanto questo sport sia bello, duro ma tanto divertente, le rotoballe di fieno pesanti ed un po’ storte ci facevano incrociare le traiettorie, ma ad ogni incrocio era una risata. Un saluto speciale a chi da tanto lontano (Sicilia) ci ricorda l’importanza della collaborazione e viene a dare man forte sorbendosi km e sole, sempre con il sorriso.

– Salve! Scrivo per congratularmi per la bellissima gara e l’organizzazione. Tecnica e tanto divertimento, Top!

– Gara bella, senza difetti!
A noi è piaciuta veramente tanto. Già era stata bella la scorsa edizione, vi siete migliorati…… come ci stupirete il prossimo anno?
Unica nota negativa…le docce agricole della precedente edizione ci sono mancate!

-Una gara che ormai da qualche anno è sinonimo di difficoltà e divertimento!!! Complimenti all’organizzazione 💪🔝🔝🔝🔝

– Un altro week Pieno e ricco di sorprese …. ma quando fai ciò che più ti appaga e ti piace , beh allora si che è un week #FIGO—– e tutto il resto passa in secondo Piano!!!

– Una sola parola #COMPLETA , ottimo lavoro Giuseppe Ronchini ,assieme al tuo #Staff hai realizzato per ora una delle più belle tappe del campionato 🇮🇹… Grazie per averci fatto Godere ancora una volta

– Il toro è stato domato. Farm run bella e divertente, organizzata in maniera impeccabile. Cancello L’incubo campi bisenzio e porto a casa tre braccialetti… Ma quello che conta di più la sensazione che mi sono divertito a manetta. Complimenti Giuseppe Ronchini e a tutto il tuo staff.

PARTNER FARM RUN – 2018 –
Osteria dei servi http://www.osteriadeiservi.com/osteriadeiservi/default.asp
Osteria del teatro http://www.osteriateatro.com/osteriadelteatro/default.asp
Warehouse gmbh https://www.runningwarehouse.com
Consorzio del Parmigiano Reggiano https://www.parmigiano-reggiano.it
Emil Banca https://www.emilbanca.it
Fotostudio3 https://www.fotostudio3.com
Soulkitchen https://www.facebook.com/SoulKitchenIlNoce/
Centro sportivo il noce http://www.comune.noceto.pr.it/municipio/uffici/ufficio-patrimonio/impianti-sportivi/centro-sportivo-il-noce
Nutrilite https://www.amway.it/i-nostri-marchi/nutrilite-it
Avd Reform http://www.avdreform.it/it/http://www.grupposem.it/1/1/IT/Home_page.htm
INC Hotels Group http://www.inchotels.com/it-1/hotel-a-parma-reggio-emilia-e-piacenza/
Ristorante Parma Rotta http://www.parmarotta.com
Ristorante Ponterecchio https://www.facebook.com/ponterecchio.ponterecchio
Ristorante la Barchetta www.labarchetta.it
Nuova editoriale http://www.gazzettadellemilia.it/cultura/itemlist/user/957-farm-run.html
Gruppo SEM http://www.grupposem.it/1/1/IT/Home_page.htm
La Verde Bike and Fun http://www.laverdebikeandfun.it
Grigolin SPA – https://www.fornacigrigolin.it
Folchini Alide e Marco – http://ediliziainrete.it/rivendite/folchini-alide-arnaldo
Terme di Salsomaggiore terme-di-salsomaggiore—bagni-e-fanghi-per-la-tua-salute.aspx

Torna su