Mangimi, Cargill ha acquisito Raggio di Sole

 

L’operazione perfezionata dopo il via libera dell’Antitrust. Un nuovo polo che promette soluzioni interessanti per il mondo degli allevamenti.

Con il via libera dell’Autorità Antitrust, Cargill ha perfezionato il 15 luglio l’acquisizione di Raggio di Sole Mangimi S.p.A., società italiana di alimentazione animale.

Diamo il benvenuto nel gruppo Cargill ai dipendenti di Raggio di Sole Mangimi – ha detto Silvio Ferrari, presidente di Cargill srl – Si tratta di un team di grande esperienza e professionalità che arricchisce la nostra organizzazione in Italia. Avvieremo ora il processo di integrazione delle attività.

La nuova acquisizione rafforza le competenze e le risorse di Cargill. Con la forza di un brand noto e stimato e con l’ampio portafoglio di prodotti che Raggio di Sole Mangimi ha saputo sviluppare, nascerà una nuova realtà nazionale in grado di offrire soluzioni per soddisfare in modo ottimale i bisogni dei clienti.

Cargill è presente in Italia dal 1962 e con questa operazione segna una nuova tappa nello sviluppo del settore della nutrizione animale nel nostro paese.

Fonte Cargill

 

www.cibusonline.net cibus@nuovaeditoriale.net

 

Torna su