7 novità Granarolo per i bimbi

 

Granarolo bimbi1_cibus
Una Gamma di prodotti realizzati per l’infanzia da 1 a 3 anni e studiata con il contributo di esperti in nutrizione infantile.

 

Bologna, 3  settembre 2013 –

 

C’è qualità e qualità. Qualità e sicurezza sono un obiettivo di base per qualsiasi prodotto alimentare che sia esso destinato alla alimentazione umana o animale. Ma quando si tratta di infanzia allora tutti gli standard qualitativi devono necessariamente alzarsi. Perciò, tutto ciò che si rivolge a questo “pubblico” di piccini, deve raggiungere il picco di eccellenza. Prodotti per l’infanzia, quindi, sinonimo di consolidata tradizione qualitativa e, come andava di moda negli anni ’80, di Total Quality. 

Così deve avere pensato Granarolo quando ha deciso di creare questa nuova linea di prodotti, ben 7 per la precisione, interamente dedicata al target tra 1 e 3 anni. Consumatori inconsapevoli e perciò ancor più fragili. Un campo delicato e un progetto complesso che richiesto circa 3 anni di gestazione e il sostegno autorevole di  un comitato di esperti in nutrizione infantile.

Il risultato è “Granarolo Baby”. Prodotti nutrizionalmente equilibrati, ideali per la merenda e la colazione, per una crescita sana sin dai primi anni di vita che, come sopra menzionato, devono rispettare gli elevati standard qualitativi.La linea è composta da tre tipologie di prodotto (latte crescita, merenda fresca yogurt crescita, e crema crescita) ognuna con delle referenze di gusto differenti (Uht, Alto pastorizzato, fragola, banana, mela, fior di latte cioccolato al latte), ma con un comune denominatore: sono tutte a base di latte fresco alta qualità garantito dalla filiera Granarolo composta da 1.000 allevatori italiani e 60.000 mucche alimentate in modo naturale.

Una precisa operazione di marketing che premia il traguardo qualitativo al quale, la società bolognese, ha da sempre tenuto sotto mira.

Una  impegno e una responsabilità che Granarolo saprà assolvere con altrettanto livello qualitativo.

Granarolo2 Bimbu_cibus

Torna su