Non tutti gli Auguri sono uguali

 

BC Parma26_cibusIl primo “panettone” del Business Center Parma. Alla vigilia del lancio del nuovissimo “Thub”, la fucina dei talenti.

Di Chiara Marando – Parma 21 Dicembre 2013

 

Festeggiare, conoscersi e condividere. Queste le basi per una serata all’insegna del sorriso e del buonumore, una festa firmata Business Center e Thub, strutture innovative e fresche che devono il loro successo non solo all’offerta di spazi ed uffici all’avanguardia per le aziende, ma anche alla grande capacità di coesione e lavoro di squadra. Una realtà che sta prendendo sempre più corpo e guarda al futuro con occhi positivi.

 

Quella che si è svolta mercoledì 18 settembre non è stata solo la classica cena di auguri natalizi, ma un punto di partenza, una possibilità per incontrarsi non solo casualmente nei corridoi tra una pausa e l’altra, ma una vera e propria cena di benvenuto collettivo.

Le varie realtà aziendali della struttura hanno avuto la possibilità di “guardarsi in faccia”, confrontarsi e chiacchierare sorseggiando un buon drink e gustando ottimo cibo. Perché si sa  che le idee migliori nascono a pancia piena.

 

Oltre al ricco buffet ed al goloso tavolo dei dolci, una vera opera d’arte, come ogni Natale che si rispetti non poteva mancare lo scambio dei regali, dove ogni ospite aveva il compito di donare qualcosa senza sapere a chi sarebbe andato. “L’arte del riciclo” ha dato i suoi frutti e le risate generali sono state contagiose.

 

Un evento semplice ma con uno scopo importante, quello di segnare un cambiamento, diventare parte integrante di un progetto comune fatto di sviluppo e supporto reciproco.  Ed un primo segno è stato lasciato sul serio: un pannello colorato con le impronte autografate di chi in questo progetto ci crede veramente e desidera farne parte.

BC Parma01_cibus BC Parma12_cibus BC Parma14_cibus BC Parma20_cibus BC Parma21_cibus BC Parma22_cibus BC Parma23_cibus BC Parma25_cibus BC Parma26_cibus BC Parma34_cibus BC Parma35_cibus BC Parma36_cibus BC Parma37_cibus BC Parma40_cibus BC Parma42_cibus

Torna su