Carburante agricolo, è ora di denuncia.

Trattori_antichi_cibusAgricoltura Parma. Il 30 giugno scade il termine per la presentazione

della dichiarazione delle aziende agricole, che nel 2014 avevano richiesto l’assegnazione di carburante agricolo agevolato. –

Parma, 10 giugno 2015 –

Entro il 30 giugno 2015 le aziende agricole, che nel 2014 avevano richiesto l’assegnazione di carburante agricolo agevolato, devono presentare la dichiarazione di avvenuto impiego, con annotati i consumi complessivi per le lavorazioni eseguite.

Contemporaneamente alla dichiarazione, può essere compilata la richiesta per beneficiare delle stesse agevolazioni fiscali anche per l’anno in corso. In questo modo si potrà usufruire dell’assegnazione piena, cioè dei quantitativi di carburanti necessari per svolgere tutte le lavorazioni dell’annata.

Le dichiarazioni devono essere presentate, direttamente o tramite le associazioni agricole, all’ufficio Uma, presso il Servizio Agricoltura e Sviluppo economico della Provincia di Parma, aperto il martedì dalle ore 9 alle 13.

E’ possibile la presentazione on line accedendo all’indirizzo agriservizi.regione.emilia-romagna.it/umawizard/jsp/index.jsp.

 

 

Torna su