La tradizione emiliana della pasta di qualità Andalini a “Ferrara the Excelland”

ferrara_Excelland_logo_cibus

A Ferrara in piazza Trento Trieste dal 19 al 21 Giugno quanto di meglio offre il territorio nel settore agroalimentare. Fra i protagonisti non poteva mancare il Pastificio Andalini –

Parma, 15 giugno 2015 – in pdf scaricabile la brochure dell’evento –

Ferrara ospiterà, nel weekend dal 19 al 21 giugno 2015, Ferrara the Excelland, una tre giorni dedicata alle eccellenze del territorio ferrarese ed emiliano. L’evento dedicato alla valorizzazione di quanto di meglio offre il territorio nel settore agroalimentare, proporrà incontri di business, workshop, cooking show, degustazioni e spettacoli che animeranno il centro della città.

Promotore dell’iniziativa è Unindustria di Ferrara accompagnata da tre main sponsor (Pastificio Andalini, Bia e CT Pack) indissolubilmente legati territorio ferrarese.

Ferrara the Excelland sarà dedicato al pubblico ma anche ad una trentina di buyer internazionali, provenienti da Stati Uniti, Sud Africa e Germania, che visiteranno il padiglione Italia all’Expo di Milano e nei giorni successivi le aziende del comprensorio tra cui non poteva mancare il Pastificio Andalini.

Dal 1956 la famiglia Andalini, produce con passione, entusiasmo e impegno una pasta che ha tutti i plus del prodotto “artigianale”, realizzato con le migliori materie prime, con il sostegno e le garanzie delle tecnologie industriali.

Durante la tre giorni la pasta Andalini sarà protagonista di diversi cooking show e presso lo stand del Pastificio Andalini in piazza Trento Trieste si potranno acquistare i prodotti in vendita.

logo andalini

Torna su