Agristore amplia la gamma con Volpi Originale

Agristore_AMA_volpi_lineaUn altro prestigioso marchio italiano si aggiunge a quelli già in vendita nella rete di negozi e sul sito e-commerce dedicati ad agricoltura, giardinaggio e cura del verde

Reggio Emilia 19 luglio 2015

Agristore amplia la sua gamma per il giardinaggio e il trattamento agricolo con i prodotti del prestigioso marchio italiano Volpi Originale. Vaporizzatori, spruzzini, pompe a spalla, soffietti, solforatori elettrici o manuali di elevata qualità.

Si tratta di articoli professionali, pratici e semplici da usare, dotati di resistenti serbatoi in polietilene o PET, pompanti in plastica, ottone o acciaio inox e valvola di scarico regolabile. Le lance sono in ottone o alluminio con polverizzatore regolabile a rosa o zampillo.

Agristore, oltre alla vasta gamma di prodotti a marchio AMA, diventa così rivenditore anche di un’altra importante società simbolo del Made in Italy: Volpi Originale.

Fondata nel 1879, infatti, la Davide e Luigi Volpi svolge tutte le fasi di lavorazione – dalla progettazione al collaudo – all’interno dell’azienda e ogni operazione del ciclo produttivo è seguita con meticolosità secondo procedure consolidate e garantite dalla Certificazione di Qualità ISO 9001:2008.

La ricerca tecnologica ha consentito alla Volpi di raggiungere alti livelli qualitativi e un grado di affidabilità dei prodotti elevato e ora i suoi prodotti sono acquistabili nella rete di negozi Agristore e sul sito e-commerce www.Agristore.it.

Agristore_Volpi_logo

Torna su