Cia. Solidarietà e sostegno al Sindaco di Reggio Emilia

Luca Vecchi - dal profilo facebook del Sindaci

Luca Vecchi – dal profilo facebook del Sindaci

La Cia reggiana contro le minacce mafiose a Luca Vecchi. Non solo mafia degli affari.  Istituzioni e cittadini chiamati a intensificare la vigilanza.

   Reggio Emilia 3 febbraio 2016 –  CIA – Agricoltori Italiani di Reggio Emilia esprime la propria solidarietà ed il proprio sostegno al Sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi, oggetto di tentativi di intimidazione mafiosa, rivoltigli tramite una lettera.

    “La città ed il territorio reggiano – afferma il presidente provinciale Antenore Cervi – non possono tollerare minacce più o meno esplicite a cittadini ed istituzioni, né l’insediamento delle cosche nel proprio territorio. Se qualcuno ha mai pensato che da noi si muovesse solamente una ‘mafia degli affari’ da questo come da tanti ‘misteriosi’ incendi e danneggiamenti si svela il volto criminale di questi soggetti”.

    “Istituzioni e cittadini tutti – conclude – sono chiamati ad intensificare vigilanza e rifiuto rispetto a queste organizzazioni, che nella nostra provincia non devono poter trovare terreno fertile per i loro intrighi”.

 

Torna su