Marca, 18 e 19 gennaio a Bologna. Private label in mostra

20160115-Marca-BO-foto-ente-fieraUn appuntamento d’eccellenza per tutta la business community di questo importante settore. A Bologna dal 18 al 19 Gennaio per l’esposizione, la formazione e le tendenze di mercato della distribuzione moderna.

di redazione – Bologna, 11 gennaio 2017  – Sarà inaugurata il prossimo mercoledi 18 gennaio la più importante manifestazione italiana e la seconda in Europa, dedicata alla Marca Del Distributore (MDD). Due giorni in cui tutte le insegne della Distribuzione Moderna sono presenti con i la loro gamma di prodotti e con le novità.

Un appuntamento d’eccellenza per tutta la business community di questo importante settore.

A Marca gli operatori hanno l’occasione per entrare in contatto con espositori qualificati che rappresentano l’industria manifatturiera italiana ed estera, perché la fiera rappresenta il luogo dove le principali Insegne della Distribuzione Moderna operanti in Italia espongono con un proprio spazio espositivo, dove trovare le ultime referenze della MDD lanciate sul mercato.

La manifestazione offre  esclusivi strumenti di formazione ed informazione: durante i Convegni vengono analizzati i trend di mercato del settore MDD,  l’evoluzione dei consumi e dei comportamenti d’acquisto dei prodotti MDD. 

20170118-Marca-BO

Torna su