Crema di marroni da agricoltura biologica: altro richiamo per possibili corpi estranei

Altro richiamo di oggi da parte degli operatori del settore alimentare della Arc en Ciel Società Agricola Coop per quanto riguarda la Crema di marroni

da agricoltura biologica della linea Sanabios da loro commercializzata. Divulgata sul nuovo portale dedicato alle allerte alimentari del Ministero della salute, la nota segnala il ritiro dal mercato della crema di marroni per rischio fisico.

Una segnalazione a scopo precauzionale, in quanto si sospetta la presenza di un corpo estraneo all’interno del prodotto. La nota di richiamo segnala ai consumatori che la crema di marroni sotto esame è il vasetto da 350 grammi e appartiene al  lotto di produzione 17.07.21 con data di scadenza o termine minimo di conservazione al  17 luglio 2021.

Pertanto, Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, invita i consumatori a restituire al punto vendita in cui si è acquistato il vasetto della suddetta crema per la pronta sostituzione. Il richiamo non riguarda altri prodotti della stessa linea e con altri lotti di  produzione in etichetta.

 

Torna su