FarmRun 2019, SAVE THE DATE. Giovedi 16 maggio alle 11,00  conferenza stampa di presentazione della quinta edizione

FarmRun 2019, SAVE THE DATE. Giovedi 16 maggio alle 11,00  conferenza stampa di presentazione della quinta edizione e delle novità connesse.

Noceto, 13 maggio 2019 –  la quinta edizione della Farm Run edizione 2019 sarà presentata

GIOVEDI 16 MAGGIO alle ore 11,00 al CENTRO SPORTIVO “IL NOCE” di Noceto in Via Alberto Sordi, 1.

Molte le novità che riguardano l’edizione 2019 che quest’anno, per la prima volta, la tradizionale Farm Run sarà affiancata da due eventi collaterali aperti a tutti: la Farm JUNIOR e la Farm DOG.

Saranno circa 1.000 gli atleti, provenienti da tutta Italia, attesi per la quinta edizione della corsa nel fango più apprezzata a livello nazionale, e 400 dei quali correranno i 12 km del percorso, cosparso di 40 fantaostacoli, per conquistare la vittoria finale o la qualificazione per il Campionato Europeo OCR o per il Campionato Mondiale OCR per i quali Farm Run è una delle due gare del Campionato Italiano OCR (Obstacle Course Race) autorizzata a qualificare.

Sin dalla prima edizione gli organizzatori hanno puntato sull’aspetto educativo e di aggregazione della manifestazione con l’intenzione di comunicare gli aspetti positivi di una sana, corretta e personalizzata attività all’aria aperta per restare in salute, fisica e mentale.

E’ per questa ragione che alla quota competitiva sono sempre stati affiancati due eventi non competitivi di 12 e 5 km a disposizione di tutti coloro che intendano misurarsi con sé stessi nel tentativo di misurare e quindi superare i suoi personali traguardi.

Ma da questa edizione due nuovi marchi entreranno in gioco:
– Farm Junior dedicata a ragazze e ragazzi tra 12 e 15 anni accompagnati da un adulto e anche non accompagnati con età superiore a 15. Un modo per vivere un’esperienza unica con i figli o nipoti. Farm Junior (12-15 anni) è l’emozione di superare insieme più divertenti Ostacoli Fantagricoli della
 Farm Run di 5 km, la Fattoria del Fango più entusiasmante d’Italia!
Per maggiori informazioni: www.FarmRun.it/farm-junior

– Farm Dog la prima corsa ad ostacoli nel fango in Italia alla quale è possibile iscrivere con il proprio cane, di qualsiasi taglia, razza e attitudine purché “ben educato” e volenteroso di divertirsi. Farm Dog è un raduno non competitivo, sviluppato su un percorso di 5 km, all’insegna del divertimento e utile a misurare l’affiatamento tra il cane e il suo fedele accompagnatore. Una sfida che non è contro il cronometro, ma tra i limiti condivisi all’insegna del divertimento e all’inseguimento della forma fisica della “strana coppia”.

Alla Farm Run  del 22 giugno 2019 è possibile iscriversi ( https://www.farmrun.it/iscrizioni/ ) singolarmente o in Team.

____________

LINK utili

farmrun: Farm Run  http://www.farmrun.it

https://www.facebook.com/farmrun.noceto

Video Promo: https://youtu.be/BM1WRMidVOw

Video  Promo   FarmDog: https://youtu.be/5CRwzQkYA54

 

 

Torna su