GEO-P, da Nobili il turboatomizzatore portato ,  robusto e ad alte prestazioni adatto a colture erbacee, vigneti e frutteti.

GEO-P, da Nobili il turboatomizzatore portato ,  robusto e ad alte prestazioni adatto a colture erbacee, vigneti e frutteti.

Nobili Spa presenta il turboatomizzatore portato per colture erbacee, vigneti e frutteti, GEO-P 

Molinella (BO) 18 settembre 2020 – GEO  è la Gamma di atomizzatori portati e trainati professionali a grande volume d’aria per trattamenti su vigneti, frutteti, uliveti e piante a medio e alto fusto.

Gli atomizzatori portati con attacco a tre punti, sono particolarmente indicati per trattamenti su vigneti, frutteti, uliveti e piante a medio fusto. Particolare cura è stata dedicata alla robustezza della telaistica ed alle prestazioni grazie alle ventole da 750 e 900 mm di diametro. La gamma Geo portata è disponibile dai 300 ai 600 litri di capacità di cisterna. Monta pompe ad alta pressione da 81 e 108 litri/minuto di portata.

Altre caratteristiche di serie: cisterna principale + cisterna lava mani + cisterna lava impianto tutte in polietilene, coperchi a boccaporto ribaltabili con innesto a baionetta, filtro a boccaporto, filtro aspirazione esterno con valvola anti svuotamento, by-pass per lavaggio anche con cisterna piena, agitazione interna, trasmissione ad ingranaggi con folle -1 velocità su elica Ø750 -2 velocità su elica Ø900, convogliatore gruppo ventola zincato a caldo.

IMPIEGHI

Colture orticole

Colture cerealicole

Frutteto a spalliera

Vigneto a spalliera

Vigneto e actinidia GDC

Vigneto e actinidia a tendone

Oliveto

Agrumeto

Pioppeto, castagneto, alberi ad alto fusto

CATEGORIA

Portate

TIPOLOGIA DI IRRORAZIONE

Ventilatore assiale

SCHEDA TECNICA: https://www.nobili.com/userfiles/FamigliaIrroratrici/files/GEO1.pdf