Nobili prova in campo della trincia BV serie 100 (VIDEO)

Nobili prova in campo della trincia BV serie 100 (VIDEO)

BV serie 100, la Trincia specializzata per vigneti e frutteti – (Video

Molinella (BO) 6 gennaio 2021 – La Trincia BV è l’attrezzatura specializzata per la trinciatura di erba e sarmentidi in vigneti e frutteti.

I Triturator BV BVR sono costruiti da Nobili spa con acciaio ad alta resistenza, mazze pesanti con un nuovo design, tre controcoltelli di serie e hanno la possibilità di avere i denti di raccolta per agevolare la triturazione dei sarmenti. La gamma BV si divide nelle due linee serie 10 e serie 100.

La serie 10 è specializzata nel vigneto e ha un timone con attacco centrale fisso, mentre la serie 100 è adatta sia per vigneto che per frutteto con un timone spostabile meccanico o idraulico.

La versione frontale della serie 100 è la gamma BVR che si divide anch’essa in due linee, una con attacco centrale fisso, l’altra con un timone spostabile meccanico o idraulico. La nuova generazione di trince BV BVR è provvista di un profilo basso arrotondato e senza sporgenze per arrivare vicino alle piante senza problemi, con un apertura della bocca di ingresso maggiorata per consentire l’introduzione e la triturazione di un numero notevole di sarmenti. Il rullo di appoggio a fondelli smontabili è regolabile in due posizioni, una avanzata e una arretrata. La prima consente una maggiore velocità operativa, mentre la seconda consente una migliore triturazione dei sarmenti con o senza i denti di raccolta. I Triturator sono costruiti in conformità alla Normativa Europea.

OPTIONAL

– Rullo a fondelli smontabili con cuscinetti a bagno di grasso e con raschiafango

– Ruote sterzanti in gomma

– Slitte d’appoggio

IMPIEGO

Vigneto e frutteto

CATEGORIA

Erba, prati, parchi, giardini

Erba, sarmenti di vite, rovi

Erba, piante fibrose, legnose, cespugli

Sarmenti di potatura

SCHEDA TECNICA BV BVR

Video Trincia BV serie 100: https://www.youtube.com/watch?v=Vxg3EbyjrB0&feature=emb_logo

(Nobili.com)

(Nobili.com)

Sito WEB Nobili Spa: https://www.nobili.com/it/s/index.jsp

https://www.nobili.com/it/s/index.jsp