Torna online la “Galleria Multimediale” di Kuhn.

Torna online la “Galleria Multimediale” di Kuhn.

1.500 immagini già introdotte, ricerca fotografica migliorata grazie a una classificazione più puntuale e presto nuove sezioni verranno introdotte.

Di Redazione Milano, 10 febbraio 2021 – Dopo il lancio dell’ultima versione totalmente rinnovata del sito web, KUHN www.kuhn.it, lanciato circa un anno fa, molte le segnalazioni giunte per la mancanza dell’area di servizio “galleria Multimediale”, dimostrando un notevole apprezzamento per la possibilità di scaricare le foto dei prodotti.

Ecco quindi accontentati i clienti con la messa online di una nuova versione della “galleria multimediale” resa più completa, di più facile navigazione ed utilizzo.

La ricerca fotografica è stata migliorata anche grazie ad una classificazione più puntuale, non solo per famiglia prodotto ma anche con una ricerca personalizzata per contesto, visualizzazione e brand trattore.

La versione oggi messa on line contiene già più di 1500 foto.

In un prossimo futuro verranno anche introdotte delle sezioni nuove dedicate a “loghi”, foto presso le unità di produzione ed il nostro “saper fare”, eventi, testimonianze, agronomia, immagini artistiche, etc …

Kuhn invita quindi a navigare nella nuova “galleria multimediale, e a mandare osservazioni, nuove proposte e idee utili a migliorare il sito.

 

Per accedere all’area, avete diverse possibilità:

  1. Dalla sezione GRUPPO KUHN / Galleria Multimediale

  1. Direttamente alla rubrica “galleria multimediale” dal link presente in basso sulla home page del sito (footer)

 

Per accedere direttamente alla galleria, ecco qui il link: KUHN Media library