“GRAZIE” ai 1.000 finisher, ai partner, ai giudici e volontari e a “Noceto”. (Video e foto)

0
89

Noceto 3 luglio 2021 – L’ultima edizione, quella dei record, era ancora nell’epoca pre pandemica. L’estate 2019, peraltro l’unica edizione piovosa, aveva visto una partecipazione straordinaria e aveva galvanizzato gli organizzatori per indurli a implementare nuove attività e iniziative, mentre si lavorava già alla organizzazione dei campionati Europei del 2020 in carico all’Italia.

Poi, come un fulmine a ciel sereno ecco il Covid-19 fare il suo ingresso in Italia, poi in tutta Europa e le attività sportive sono state tra le quelle più mortificate.

Ecco quindi che l’edizione n° 6, che ha visto la partecipazione di così tanti atleti, apre un fronte di speranza per il settore e per le comunità tutte.

Quest’oggi, a caldo ci sentiamo soddisfatti- commentano gli organizzatori di ACME Asd,    e innanzitutto Vogliamo ringraziare tutti gli atleti che hanno voluto onorare la nostra manifestazione portando, oltre alle loro abilità fisiche, anche la cordialità e l’allegria. E di questo periodo sono fattori determinanti.

Ovviamente sono da ringraziare anche i tanti volontari, giudici e loro coadiuvanti che hanno contribuito alla buona riuscita in sicurezza, anche sanitaria, della manifestazione.

Gli amministratori locali, dal Sindaco Fabio Fecci, ila Vice Sindaco Daisy Bizzi, l’assessore allo sport Marco Barantani che si sono impegnati anche in prima persona e i loro collaboratori dei diversi uffici municipali interessati che hanno anche sopportato le nostre intemperanze.

Infine, ma non da ultimo le imprese e le organizzazioni che a vario titolo hanno contribuito affinché gli organizzatori potessero completare la complessa organizzazione di questo evento e che elencheremo una a una.”

Nelle prossime ore inizieremo a programmare e aa pubblicare foto e video da noi raccolti per poi completare la collezione con quelle dei professionisti e degli amici dei club fotografici.

“E’ stato commovente, ha chiosato Giuseppe Ronchini, visibilmente provato anche dalla stanchezza fisica di un impegno organizzativo non indifferente, vedere tanta partecipazione e allegria, ma un pensiero lo dobbiamo a tutte quelle famiglie che, in modo più o meno pesante, hanno dovuto fare i conti con il Covid”.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

I PARTNER FARM RUN 2021

Consorzio del Parmigiano Reggiano – 

AVD Reform – Noceto – Integratori alimentari per sportivi

Molino Grassi –  Parma Ponte Taro

INC Hotels (Hotel San Marco) – Parma

Consorzio Noleggi RentGate – Noleggi a lungo termine Trento

Ristorante Parma Rotta -Via Langhirano

www.gazzettadellemilia.it (media partner) 

Emilbanca filiale Noceto

Gruppo SEM Acqua e bevane – Modena

Ristorante La Buca dei Diavoli – Noceto

Rescue Dog – sicurezza e addestramento cani ma anche recupero animali selvatici – Noceto

Green Label – San Giovanni  in Croce (CR) – Prodotti sanificazione domestici – industriali e ECO

Biomec Italia/CSA servizi imprese (Mascherine chirurgiche)- Noceto

Casa Modena salumi – Modena / stabilimento di Noceto

UISP, ASI, (Enti di Promozione Sportiva)

FIOCR (Federazione Italiana OCR)

Croce Rossa di Medesano

Croce Verde Noceto

Noceto ASD (Centro sportivo il Noce)

Foto studio 3 (fotografi)

Stefano Zoni di Obiettivamente – Club Fotografico 

Paolo Gando – foto

Enrico Zermani –video 

COMUNE DI NOCETO – (Patrocinio e Trofei)

Google search engine