OTFPLUS. Irroratrice multifilare pneumatica a basso volume

0
297

Di Redazione Molinella 12 maggio 2021. – Grazie alla combinazione di diversi moduli irroranti, il lavoro risulta agevole e la regolazione istantanea e precisa. 

La forte spinta dell’aria concentrata nei cannoni esterni permette ottima copertura e penetrazione in filari larghi fino a 2,2m.

La movimentazione della struttura è agevolata da un sistema a 3 cilindri idraulici (sollevamento, apertura DX E SX) e due attuatori elettrici che regolano l’inclinazione dei cannoni esterni.

Questo modello di Nobili spa è la soluzione ideale per trattare 6 facciate in un solo passaggio in condizioni nelle quali non è possibile entrare con macchine più pesanti.

Le 6 mani a 5 dita restano visibile all’operatore durante tutte le fasi del trattamento, regolabili nell’inclinazione e singolarmente su ciascun erogatore permettono di adattarsi alle diverse forme di allevamento in parete. 

La struttura è semplice e robusta, regolabile meccanicamente in larghezza ed idraulicamente per quanto riguarda l’altezza del castello e l’apertura dei bracci fino a 3,5 metri.

Disponibile con cisterne da 1000, 1500 e 2000 litri. 

Griglia Tecnica: 

Scheda Tecnica pdfhttps://www.nobili.com/userfiles/FamigliaIrroratrici/files/Ventis_Scavallanti.pdf

IMPIEGHI

Vigneto a spalliera

CATEGORIA

Trainate

TIPOLOGIA DI IRRORAZIONE

Nebulizzatore pneumatico 

VIDEO Nobili Spa Verona 2018: https://www.youtube.com/watch?v=zrIqxSwg0zo&t=38s

(Nobili.com)

Google search engine