Colture energetiche. WS BIO è la trincia ideale

0
1032

Molinella (BO) 4 agosto 2021 – Con la gamma WS BIO, la Nobili ha anticipato la risposta alle esigenze del settore delle colture da biomassa con una soluzione altamente professionale ed innovativa. 

La serie WS BIO è, infatti, ideale per la trinciatura di colture dedicate da biomassa quali arundo donax, panico, miscanto e sorgo da fibra. 

Utilizzabile anche su mais, lolium e su tutte le colture che necessitano di essere andanate

Di tipo semiportato e applicabile ai tre punti del sollevatore anteriore o posteriore di trattori a guida retroversa, la gamma WS BIO in lavoro appoggia su un rullo che ne regola l’altezza di lavoro.

E’ dotata, inoltre, di un telaio abbattitore e di un cofano frontale mobile con rullo – entrambi regolabili idraulicamente – che favoriscono l’introduzione delle canne ancora in piedi all’interno della camera di trinciatura. 

Grazie ad una coclea montata a valle del rotore, la cui velocità’ di trasferimento è regolabile idraulicamente, le nuove trince WS (Windrower Shredder) offrono la possibilità’ di creare contemporaneamente alla trinciatura anche l’andana per la successiva raccolta della biomassa tramite presse imballatrici.

IMPIEGO

Applicazioni speciali

CATEGORIA

Colture Energetiche

SCHEDA TECNICA: https://www.nobili.com/userfiles/FamigliaTrince/files/cataloghi/WSBIO.pdf

Caratteristiche tecniche WS BIO

____________________________

Nobili Electronics: https://www.nobili.com/pdf/NOBILI_Electronics.pdf

VIDEO Nobili Spa Verona 2018: https://www.youtube.com/watch?v=zrIqxSwg0zo&t=38s

(Nobili Spa)

Google search engine