Lutto nel mondo dell’imprenditoria e dello sport parmense. E’ venuto a mancare Silvio Grassi.

0
173

Di Lamberto Colla Parma, 7 ottobre 2021 – La proverbiale riservatezza di Silvio Grassi si è confermata sino alla fine e così la sua prematura dipartita ha sorpreso quasi tutti.

A 65 anni, dallo scorso luglio era anche Presidente di Italmopa, l’associazione dei mugnai d’Italia, Silvio Grassi è venuto a mancare, prima di tutto alla sua famiglia e all’azienda (Molino Grassi), che con polso fermo e lungimiranza guidava, ma anche al mondo dello sport  (Rugby, Calcio, Basket) e ai tanti amici di cui era circondato.

Silvio Grassi era stimato imprenditore del settore delle farine e per le sue competenze e illuminate idee aveva portato la Molino Grassi ai vertici del settore nazionale e apprezzato marchio anche a livello internazionale, in almeno trenta Paese.

 “È con incredulità e immenso dolore che Italmopa comunica l’improvvisa scomparsa del Presidente Dr. Silvio Grassi.  Era stato eletto, per le sue riconosciute capacità imprenditoriali e le sue grandi doti umane, alla Presidenza Italmopa lo scorso 6 luglio 2021, dopo aver ricoperto, in seno all’Associazione, per diversi mandati, il ruolo di componente del Consiglio Direttivo e, da ultimo, di Vice Presidente nonché di Presidente della Commissione prodotti biologici“.

Anche la direzione e la redazione di  “Gazzetta dell’Emilia” e “cibusonline.net” si associa al coro di cordoglio,  per il lutto che ha colpito la famiglia Grassi per la prematura scomparsa del loro caro Silvio.

Google search engine