Il ritorno della Farm Run, a Noceto il 3 luglio con i migliori atleti nazionali.

0
175

Di Lamberto Colla Noceto (PR), 10 giugno 2021 – E’ ore di cominciare a lasciarsi alle spalle le tristezze e pressioni che 15 mesi di pandemia ci hanno relegato.

Torniamo quindi a sfogare la voglia di giocare, correre, “sporcarci” con fango e erba sino anche  sbucciarci le ginocchia come accadeva da bambini, pur nel massimo della sicurezza anche sanitaria.

L’occasione opportuna  arriverà il prossimo 3 luglio con la famosa Farm Run, la più divertente e simpatica manifestazione sportiva d’Italia di specialità (OCR – Obstacle Course Race).

Saranno tre modalità di partecipazione:

1. FARM RUN 12k COMPETITIVA

Percorso di circa 12 km, con oltre 30 ostacoli naturali ed artificiali, su un terreno misto e sterrato.
Tutti gli iscritti parteciperanno alla Parmigiano Reggiano 1K 

Gara valevole per il Campionato Italiano OCR

Gara valevole per Campionato Emilia- Romagna e Toscana FIOCR

Qualificante per il Campionato Europeo – OCR European Championships

Qualificante per il Campionato Mondiale – OCR World Championships

2. FARM RUN 12k EASY

Stesso percorso e stessa distanza della Farm Run Competitiva, col vantaggio che potrai aiutare o farti aiutare a superare gli ostacoli dagli atleti che hai vicino in quel momento. Potrai aggirare gli ostacoli che giudichi inadatti per il tuo piacere senza nessuna penalità. Insomma, tanto divertimento senza l’ansia da prestazione!

3. FARM RUN 5k EASY

Percorso ridotto a 5 km: un modo diverso per affrontare i nostri migliori ostacoli Fantagricoli in tutta tranquillità, scegliendo quali ostacoli affrontare, con oltre due ore a disposizione per arrivare al traguardo!

In caso di cancellazione della manifestazione per cause legate all’emergenza epidemiologica e sanitaria da Covid-19, verrà riconosciuto agli iscritti un voucher per l’iscrizione ad una manifestazione FARM successiva oppure, a scelta, il rimborso del 100% dell’importo pagato al netto delle spese di gestione del pagamento sulla piattaforma utilizzata.

Quali novità in seno all’edizione n° 6 del 3 luglio 2021?

Innanzitutto un Video Omaggio con la sintesi della propria partecipazione si aggiunge al già ricco carnet di regali (dalla maglia tecnica al buono birra ad esempio).

Parmigiano – Reggiano 1K è una classifica nella classifica. In un tratto di un chilometro gli atleti saranno impegnati nel superamento dei più affascinanti ostacoli della Farm Run e a vincere non potranno essere i trionfatori  della classifica generale. 

I competitivi avranno la possibilità di recuperare le penalità, sino a due bracciali perduti durante il percorso, sottostando al “Penalty Loop” collocato appena prima del traguardo.

Brindisi di BENVENUTO: Venerdì 2 luglio verso le 19,00 all’Hotel San Marco per gli atleti, giudici e operatori di sicurezza e i loro accompagnatori (anche per quelli che non necessariamente siano ospiti presso l’Hotel convenzionato con l’organizzazione ACME Asd) sono invitati all’aperitivo di benvenuto. Un momento di conviviali ben augurante per la nuova stagione “Post Pandemica” e sportiva.

L’Hotel San Marco mette a disposizione tariffe agevolate per la notte ma anche solo diurne per poter riordinare ll’igiene personale.

Ogni ulteriore informazione è consultabile al sito www.farmrun.it  (https://www.farmrun.it/informazioni/  )

I nostri partner:

Comune di Noceto Patrocinio

Consorzio del Parmigiano Reggiano

AVD Reform

Molino Grassi

Ristorante Parma Rotta

gazzettadellemilia.it

Emilbanca

Gruppo SEM

Ristorante La Buca dei Diavoli

INC Hotels (Hotel San Marco)

Consorzio Noleggi Rent Gate

Rescue Dog

Green Label

Obiettivamente

Biomec Italia/CSA servizi imprese

Casa Modena salumi

UISP, ASI, FIOCR

____________________

Lamberto Colla

Vice Presidente ACME ASD 

Responsabile comunicazione

Telefono +39 344 2373963

http://www.farmrun.it 

banner farmrun: Farm Run 

https://www.gazzettadellemilia.it/component/banners/click/56.html

https://www.facebook.com/farmrun.noceto

Video Promo: https://youtu.be/BM1WRMidVOw 

Video  Promo   FarmDog: https://youtu.be/5CRwzQkYA54 

Google search engine