L’atomizzatore è impiegabile in un ampio range d’utilizzo: dalle piante a alto fusto alle colture erbacee ma anche in serra. La grande duttilità è integrata da una girante centrifuga con rotazione della bocca di uscita di 110°.
Di Redazione Molinella 5 dicembre 2025. –
Attrezzature di tipo portato, gli atomizzatori Nobili JET sono applicabili ai tre punti del sol-levatore, ideali per trattamenti su colture erbacee, piante ad alto fusto e in serra.
La gamma Jet è disponibile con cisterna in polietilene, serbatoi lavamani e lavaimpianto in conformità alle Normative Europee e può essere equipaggiata con numerosi accessori.
La versione JET SR dispone anche di una rotazione della bocca di uscita di 110° sul piano verticale e di 210° sul piano orizzontale, entrambe idrauliche.
Costruiti con telaio rinforzato e turbina maggiorata con doppia aspirazione, gli atomizzatori della serie JET assicurano, con un ingombro ridotto, una gittata potente e misurata, regolabile idraulicamente nell’inclinazione al fine di adattarsi con estrema praticità a diversi impianti.
CARATTERISTICHE

(Vedi tabella)
IMPIEGHI
Colture orticole
Colture cerealicole
Mais
Pioppeto, castagneto, alberi ad alto fusto
Serre
CATEGORIA
Portate
TIPOLOGIA DI IRRORAZIONE
Grande gittata\Cannone
SCHEDA Tecnica: https://www.nobili.com/userfiles/FamigliaIrroratrici/files/JET.pdf





www.gazzettadellemilia.it e www.cibusonline.net
Link
https://www.agrilevante.eu/it/programma.php
https://www.nobili.com/agrilevante-2025/sa9fa248e
https://www.agrilevante.eu/it/index.php

















































